L’attività iniziò nel 1935 con la nostra nonna Barberis Margherita, originaria di Isasca e successivamente trasferitasi a Venasca.
Produciamo e vendiamo:
Cercano prodotti genuini e di qualità e trovano articoli artigianali composti da materie prime di eccellenza.
Perché cerchiamo di mantenere alta la qualità dei nostri prodotti e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.
L’attività iniziò nel 1935 con la nostra nonna Barberis Margherita, originaria di Isasca e successivamente trasferitasi a Venasca. Imparò a fare il pane durante gli inizi della 2^ Guerra Mondiale, quando le persone portavano la farina, impastavano e cuocevano il pane nel forno imprestato da Margherita. La nostra nonna osservando le persone che impastavano, imparò i trucchi del mestiere, e finita la guerra, iniziò a comprare la farina e produrre il pane, che poi sarebbe stato venduto. La figlia Teresina, nostra mamma, nata nel 1937, le forniva un grande aiuto nel suo lavoro, e sposato Paolo Bogetti, nostro papà, nato nel 1933, loro due condussero l’attività per 50 anni, amando il loro lavoro. Alla morte di Paolo, Teresa. noi due figli e i nipoti abbiamo continuato nel segno della tradizione.