Il nome “La Malcontenta” deriva da una ninna nanna toscana che tratta la tematica della condizione sociale delle donne
Pizzeria / ristorante con servizio al tavolo e d’asporto
Pizza napoletana (impasto morbido e sottile con bordi alti) condita con ingredienti di alta qualità di aziende locali, antipasti di mare e terra, piatti tradizionali e dolci artigianali.
La pizza e un ambiente informale.
Un servizio accogliente e piatti semplici, realizzati con prodotti di qualità locali.
Perché la pizza di questa attività è cucinata con prodotti locali di alta qualità che le conferiscono un sapore particolare.
Nel periodo di lockdown “La Malcontenta" ha messo a disposizione dei propri clienti la possibilità di ricevere la pizza a domicilio.
Il nome “La Malcontenta” deriva da una ninna nanna toscana che tratta la tematica della condizione sociale delle donne. Inoltre, questo nome indica l’essere contenti nel male e si addice di certo al proprietario di questa attività, il quale da giovane non avrebbe mai pensato di intraprendere questo mestiere (lo stesso dei suoi genitori), ma ne è stato comunque felice. Questa attività partecipa alla fiera “Respiri” che si tiene ogni anno a partire dal 2020 a Melle a spese dei commercianti locali con lo scopo di permettere alle persone di passare dei bei momenti in compagnia e di degustare prodotti della vallata.